We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Tajga

by Tajga

/
  • Streaming + Download

    Immediate download of 4-track demo EP in your favourite format.

    Includes a 4-page liner note booklet.
    Purchasable with gift card

      £5 GBP  or more

     

  • Full Digital Discography

    Get all 4 Tajga releases available on Bandcamp and save 25%.

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality downloads of Sei Mani, All'Inverno, Tramonto, and Tajga. , and , .

    Purchasable with gift card

      £10.50 GBP or more (25% OFF)

     

1.
Un bivio ogni minuto in qualsiasi percorso. Questa mattina sarebbe potuta esistere per me in milioni di posti diversi, ed in miliardi di modi diversi anche senza di me. Abbiamo ereditato una comune serie di istanti e a nostra volta plasmiamo la trama dell'universo poco a poco. Al momento non scorgo mete, la polvere soffoca i raggi e l'orizzonte è in fiamme.
2.
Ti vedo ancora sopra questa coltre bianca in ginocchio di fronte a me. Di nero c'è soltanto qualche corvo che non vola, apre le ali solo per balzare un poco avanti e quando atterra affonda nella neve che si scioglie. Dove affondiamo noi? Sepolto nudo con te sotto un metro di neve, il sole già indistinto non verrà in nostro soccorso.
3.
Passi 06:51
Non resta che la decima parte di noi quando la notte cammina verso il declino. Mi meraviglia ancora osservare i movimenti delle ombre, degli oggetti, degli umani; alcuni a piedi nudi, altri a dar testate ai muri. Mentre i tuoi erano lenti morbidi allarmi riflessi sulle pareti per far gridare "non fermarti mai". Tuttavia la fine è giunta ad arrestarti e a trasformarti in un colore debole che la memoria sta diluendo sempre di più. Quando sarà avanzata soltanto una goccia bianca potremo dire di essere rimasti saldi, non intaccati da questa possente ondata.
4.
Più nulla 08:35
Così aspettiamo il mattino: accovacciàti - che la luce ci investa. Ed eccolo il mattino, ecco rugiade ecco balconi. Ho un'ambizione ancora: inseguire le parole nella prima delle luci del giorno. Ma non voglio avere più memoria, più di quanta me ne occorra per potere ricordare fino ad un'ora fa.

about

Sounds best in complete darkness. When outside it's cold. With your headphones on.

credits

released December 15, 2010

license

all rights reserved

tags

about

Tajga Glasgow, UK

After years spent playing with Papermill, Ny Pappersbruk and Il Fallimento in Italy, Tiz moved to Glasgow and started Tajga - initially as a solo project, but eventually involving friends along the way.
Tiz also plays in How We Got Giraffes and Alphabetical Order Orchestra.
... more

contact / help

Contact Tajga

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Tajga, you may also like: